Beiträge von Lucalazio

    Please pay attention to article number! The OLD H0NC71IF doesn't fit perfectly but the NEW H0NC72IF is OK! SHAD modified the 3P mount bracket for the 2021 NC750X. Bye!

    ciao ragazzi,


    Ho appena pubblicato il mio video su YouTube sull'installazione di unovo filtro dell'aria sull'NC750X 2021.


    La posizione e il modo per smontarlo è diverso dai modelli 2020 e precedenti.


    Non sono riuscito a trovare nulla su Internet, quindi ho pensato di fare il video da solo.


    Spero vi piaccia e ciao!


    Externer Inhalt www.youtube.com
    Inhalte von externen Seiten werden ohne Ihre Zustimmung nicht automatisch geladen und angezeigt.
    Durch die Aktivierung der externen Inhalte erklären Sie sich damit einverstanden, dass personenbezogene Daten an Drittplattformen übermittelt werden. Mehr Informationen dazu haben wir in unserer Datenschutzerklärung zur Verfügung gestellt.

    Va bene, l'ho fatto!


    L'unico problema è la distanza tra la staffa SHAD e la plastica della moto.


    Il dado SHAD è più profondo di questa distanza e tocca la plastica.


    Come potrei risolvere questo grave problema?


    Grazie e ciao Luca.

    Thanks a lot but the cases in the photos are the SH23 that opens its top. The SH35 opens its side and doesn't create problems. The problems are with the 3P bar... Did you have problem with them? Bye, Luca.

    Hey ragazzi,

    Ho una NC750X del 2021 e vorrei montare le valigie laterali SHAD SH35 con staffe 3P ma ho letto che questo sistema 3P ha problemi con il rack originale Honda.

    Ho montato sul mio rack nero 2021 il 2020 perché preferivo il colore e l'aspetto.

    C'è qualcuno che l'ha montato?

    Il problema potrebbe essere lo spazio minimo tra il rack nero e la plastica grigia sotto il sedile.

    Hai avuto questo problema?

    Hai foto del tuo SH35 montato con questo rack nero 2020?

    Grazie mille e ciao Luca.